Chi siamo

Ferpoint nasce nel 1991 con 3 dipendenti e un piccolo capannone in affitto.

Pieni di entusiasmo e iniziativa i titolari, Mauro Collodi e Fabio Lunardini, già amici e colleghi, dal primo giorno si sono impegnati per costruire una realtà commerciale sempre più solida ed efficiente, fatta di passione e attenzione rivolta al cliente.

Grazie allo sviluppo di questi propositi, uniti alla costante collaborazione con Fapim, oggi Ferpoint vanta più di 30 dipendenti di cui 6 rappresentanti che coprono l’intero territorio della Toscana, dell’Emilia Romagna e dell’Umbria.

Un risultato ottenuto grazie allo studio accurato del territorio in cui vive e opera Ferpoint e che ha permesso di soddisfare sempre più richieste, realizzando un reparto servizi di alta qualità e ampliando il magazzino ad oltre 50.000 referenze.

Un magazzino completamente riorganizzato che ci permette di evadere le commesse in maniera molto più veloce ed efficiente, consentendo un dialogo costante con i rappresentanti e rimandando all’operatore una visione dettagliata degli articoli in giacenza.

Questa ridefinizione interna e l’ampliamento dell’assortimento dei prodotti a catalogo, inoltre, hanno portato all’acquisto nel 2020 di un nuovo deposito adiacente allo stabile Ferpoint.

Un insieme di risultati ottenuti a coronare un trentennio in cui Ferpoint ha sempre cercato di crescere ed evolversi, come testimonia la nascita della ferramenta ormai venti anni fa e il recente allestimento di uno Show room di avanguardia, che ha visto luce nel 2018.

Una ditta che ha sempre guardato con entusiasmo al futuro, tenendo ben salde le sue radici e portando con se il bagaglio di esperienze che le hanno permesso di arrivare a 30 anni di attività.

adminChi siamo