Profilo Aziendale
Panoramica Ferramenta Ferpoint  

Ferpoint srl nasce nel 1990 come realtà in grado di assicurare un servizio completo nell’ambito della commercializzazione e distribuzione di accessori per serramenti metallici. La sede si sviluppa su un’area di oltre 5000 mq, di cui la metà al coperto, ed è suddivisa tra aree magazzino e ferramenta ed un reparto proposto alla lavorazione di laminati plastici e d’alluminio. La continua evoluzione aziendale, caratterizzata dalla costante ricerca di nuovi prodotti, fanno della Ferpoint un’impresa dinamica e professionale, pronta a rispondere ad ogni richiesta con personale qualificato e competente.

Da più di vent’anni opera in Toscana, Emilia Romagna ed Umbria tramite una vasta rete commerciale, effettuando, con mezzi propri o corrieri veloci, consegne giornaliere. Il magazzino, ben organizzato e rifornito, vanta, con oltre 45.000 referenze, una vasta gamma di prodotti dei principali e più prestigiosi marchi operanti nel settore.

La ferramenta, spaziando dall’utensileria all’abbigliamento da lavoro, dall’anti infortunistica a tutto ciò che è indispensabile ad un odierno professionista del serramento, è diventata un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli artigiani della zona e non solo.

Ferpoint è stata tra le prime in Toscana ad aver allestito un reparto servizi in grado di soddisfare le molteplici richieste provenienti dagli artigiani, facendolo diventare, con il passare degli anni, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda.
I costanti investimenti in attrezzature e macchinari di nuova generazione, il materiale sempre disponibile a magazzino, permettono di evadere le commesse in modo rapido e puntuale garantendo un servizio professionale e competente per cui si è sempre contraddistinta.

 

 

    

CHIESINA UZZANESE (PT) Via Lama, 23 Tel. 0572.480361 - Fax 0572.480365 Partita Iva: 01119430476 R.E.A. PT01119430476 C.I.V. € 46.800,00